Song of the day

23.8.05

Eccomi!!


Sono finalmente arrivato in questo luogo curioso, piu` o meno mi sto ambientando.. anche se il ritmo e` piuttosto frenetico, tra lecture su le piu` improbabili cose che ti possono capitare.

La faccenda davvero assurda e` che devo scegliere entro oggi i corsi e gli esami da sostenere durante tutto questo primo anno qui. Dovete sapere che da queste parti si paga per seguire i corsi, si paga per cambiare i corsi e si paga per fare gli esami. Per darvi un'idea la multa per cambiare un corso puo` arrivare ai 2500 dollari.. potete capire dunque che puo` non essere una buona idea fare una scelta sbagliata. Anche perche' nella mia situazione di ex-Fisico, ho molte cose da recuperare.
Vi mando una cartolina dal campus. Presto arriveranno altre foto!
Ora e` meglio che vada a studiare!

Jacopo

2 comments:

Anonymous said...

Ciao Jacopo, ben arrivato.
Io sono a Pisa per parlare col Polini e forse col capo.
Nonostante le questioni esami che lamenti ti invidio.
Io andrò a colloquio da un prof.olandese a metà ottobre e speriamo che mi prenda nel suo gruppo.
A presto

Umberto

Redentore said...

Occhio a scegliere i corsi giusti! :)