Song of the day

3.11.05

Dum de dum...

Sto ancora aspettando con ansia il ritorno del mio amico portatile e con esso tutta la mia musica, e tutti voi, fortunati skypettari. Ho sentito che qualcuno di voi ha eventually trovato casa. Come vanno gli spostamenti? Heheee! Aspetto con ansia l'uscita dei rispettivi blog. Vi assicuro che anche se sembra una cosa un po' da nerd, in verita` e` un modo piacevole per raccontare qualcosa senza obbligare nessuno a leggere.. Mah, per ora ci accontenteremo di superteleconferenze gratuite Pisa-Zurigo-Delft-College Park-Trieste. Poi appena si puo`, potremmo fare quella oramai mitica partita a Catan via internet di cui si sta parlando ormai da 6 mesi. Lo so che ora l'anello debole della catena sono io e il mio portatile sputtanato, ma che ci posso fare? Proprio ora..

Bene, presa questa pausa dal MidTerm di Topologia (in pratica un compitino da svolgere pero` a casa) posso ritornare a dimostrare queste bislacche proposizioni sulla contraibilita` (e come si dice in italiano??) di S^/infty.
A presto!

No comments: