Song of the day

3.12.05

Good news

Cari amici, spero stiate tutti bene.
Ho comprato una macchina fotografica nuova.. appena arriva la scheda di memoria vedrete con i vostri occhioni cosa vuol dire uno zoom ottico da 12 ingrandimenti. La mia amica Canon, nota a tutti per il suo flash ridicolmente potente, aveva qualche problema con lo zoom che la rendeva poco utilizzabile. Rimarra` sempre in giro comunque quando avro` bisogno di una macchina un po' piu` compatta.
Si si... gia` lei non era certo comoda da portare in tasca, e quella che ho comprato e` ancora piu` cicciotta. Ma vi assicuro che e` davvero ganza.

Per il resto ho aggiunto al blog un piccolo pensierino che credo possiate apprezzare qui sopra: la Song of the day. Fate un po' come se entrando in camera mia stessi ascoltando quella canzone..
Ho aggiunto un piccolo e colorato banner di Firefox. Apprezzo moltissimo questo piccolo miracolo, provatelo anche voi!

E` tempo di andare a nanna. A presto!
Jacopo

1 comment:

Redentore said...

Tutto bene, qua, però siamo in periodo esami... :-(
Facci anche una foto della tua nuova macchina fotografica, magari vicino ad un super-pompelmo, così sembra più piccola. :-)
Per il resto: W Explorer!! Sempre il migliore! :-)