Song of the day

19.9.06

Dark Side My Z5

In onore di Roger Waters che domani sera si esibira` all'Air Canada Centre qui a Toronto con Dark Side of the Moon, ho dipinto il retro del mio Z5 con la cover di Dark Side. Non andro` al concerto, quello di Luglio in Italia ha dei ricordi troppo intensi per poter competere con una qualsiasi altra esibizione e finirei per rimanere deluso.
Ho il vago sospetto che il disegno non durera` a lungo, ma va bene cosi`.. stasera ero in serata ispirata e mi andava di farlo, e anche se dovesse cancellarsi domani sono contento lo stesso.
Ah, nel caso vi chiedeste che accidenti sia uno Z5, si tratta dello stilosissimo lettore MP3 che gironzola nelle mie tasche da circa un paio di mesi... alla faccia dell'iPod.
Dal fronte pinguino, la situazione sta lentamente migliorando, anche se col poco tempo che mi ritrovo per lavorarci sopra ci vorra` un po' prima di arrivare ai livelli della prima installazione.
Ciao, a presto!

Jacopo

PS: Vik sei grande!

2 comments:

Redentore said...

Auguri vecchio!! :)

Jacopo said...

Un quarto di secolo? Ma siamo matti?
Grazie mille!