Song of the day

14.5.07

Allez les rouges (wait, what?)

Ehe, oggi e` stata una bella giornata per i colori rossi. Una delle poche cose che mi possono buttar giu` dal letto alle sette e mezzo alla domenica mattina e` una Ferrari in pole position, e oggi e` stato particolarmente divertente starsene un'ora e mezza davanti alla telecronaca, prima in cinese -_- e poi in un impeccabile (e fastidioso quanto chiaro) British, anche se, essendo rivolta ad un pubblico gringo, la telecronaca era per 50% la diretta del gran premio e al 50% pubblicita` delle prossime gare di Nascar... che tristezza.
Ma la giornata sportiva qui dal Canada non si fermava al gran premio. A Mosca c'era la finale del campionato del mondo di Hockey, dominato dalle rosse foglie d'Acero. Immaginavo che le strade di TO si colmassero del popolo allegro e casinaro delle feste e invece non ho visto una sola macchina fare i caroselli. Un po' speravo di rivivere un 9 luglio oltreoceano, ma le mie aspettative sono state decisamente mal riposte. Mah. Popolo curioso questo.

Ne ho approfittato per scattare qualche foto.. vi ho gia` detto che qui e` finalmente arrivata primavera?
Buonanotte!

Jacopo

3 comments:

Hayao said...

Capirai, i canadesi vincono un mondiale si e uno anche... sara' routine per loro ormai :)
(La Repubblica Ceca come si e' piazzata?)

No non avevi detto che era arrivata la primavera!

Jacopo said...

beh, da una decina di giorni gli alberi si sono messi in fiore e Toronto ha abbandonato il grigiore invernale. E visto che e` meta` maggio..

--- said...

Magnolia stupenda. Stupendo sito di incontri. Lo segnaliamo a qualcuno?