Song of the day

1.6.07

Leavin Toronto ain't easy..

Mah, vuoi la nostalgia, la malinconia, il fatto che ieri a orchestra tutti mi dicevano che sarei mancato loro.. vuoi che alla fine a questa enorme citta` ti ci affezioni. In realta` pero` il titolo specifica la quantita` spropositata di cose che mi sto portando appresso. E pare sempre di meno di quel che in realta` e`. In buona sostanza (scusate le frasi sconnesse ma vegeto dopo una notte in bianco) avrei avuto di sicuro problemi a prendere un aereo e oltretutto la mia fida valigiona blu ha ceduto e non si chiude piu` bene. Soluzione? Resto a Toronto?
Ma no, scendo in Greyhound. Mi aspetta una bella massacrata, sono 15 ore di viaggio ridendo e scherzando. Purtroppo viaggero` di sera, il che significa che arrivero` dai miei amici a College Park solo verso il mezzogiorno di sabato. Non che sarei riuscito a combinare qualcosa dopo il viaggio altrettanto massacrante che avrei dovuto intraprendere domani deh... pero`..
E dai, sotto sotto non mi dispiace di rimanere per altre dodici ore qui.

Jacopo

No comments: