Song of the day

28.8.07

Grading sweet grading

Finalmente terminato il dolorosissimo addestramento per l'insegnamento, oggi sono finalmente usciti gli assignment, ovvero hanno assegnato chi deve insegnare quale corso. Con mio sommo gaudio mi hanno dato da fare il grader (ovvero "quello che mette i voti") per un corso di dottorato. Il che significa che non mi arrassera` nessuno, che avro` a che fare con gente un filo piu` sveglia, ma soprattutto, che sono abbastanza libero, il che si traduce nel fatto che avro` piu` fine settimana a disposizione per andare a trovare i miei compagni di esilio.
Trallaltro (si lo so che non e` Italiano.. ma quanto fa Pisa) questo sabato si prospetta una toccata e fuga a New York a dire ciao a qualcuno che se la sta Allegramente spassando nella grande mela.
Avrete senz'altro notato la mancanza di foto negli ultimi post. Appena ho una foto di camera mia (ridipinta!) ve la mando. E appena il resto della casa si rimette in ordine (stiamo traslocando in 6) vi mostro anche la cucina stellare che ci si ritrova. Nel frattempo l'ufficio mio e di Ceci (noto come The Gift Shop) ha cambiato soprannome, ora si chiama Rue Mouffetard 4303; un deciso tocco di classe. Ora ci manca solo la creperia (il P'tit grec gia` ce lo abbiamo).

Manitu` benedica l'America

Jacopo

No comments: