Song of the day

23.3.08

Buona Pasqua!

Dopo aver intrapreso la mia personale Via Crucis, venerdi` scorso, a correggere un calvario di esami, il resto del fine settimana e` stato circa dedicato alla preparazione della colomba, forte del successo del panettone dello scorso Natale. Questa volta pero` qualcosa e` andato storto e la pasta mi ha piantato in asso all'ultima (la quarta) lievitazione, questa notte durante il Gran Premio (e bravo Kimi).
Il risultato netto e` solo approssimativamente una colomba (non sono arrivati gli stampi) un po' splattosa. Ancora non l'ho assaggiata, ma presumo che sara` vagamente un mattone.
Quello che invece non sara` un mattone sono i miei auguri di Buona Pasqua, sperando che arrivino in tempo in tutti i remoti angoli del pianeta dove c'e` gente che mi conosce. E domani per chi di voi fara` pasquetta (qui prevedono neve), mi raccomando, una braciola anche per me :)

Jacopo

No comments: