Song of the day

14.4.08

The Godfather Part III

Alcuni mesi or sono, il giorno dopo il referendum in Venezuela, Domingo mi fece notare come un suo amico, esule in Francia, avesse come mood di Skype qualcosa come Non mi aspettavo che i miei compatrioti avrebbero fatto buon uso del cervello.
Ecco, il mio stasera invece rimane non ci resta che piangere.
Aggiungendo al danno pure la beffa, vi faccio notare che un terzo dei miei concittadini ha malauguratamente votato Lega.
Muito tristimenci...

Manitu` benedica l'Italia, via!
Ce ne sara` bisogno per i prossimi 5 anni

Jacopo

1 comment:

Anonymous said...

già...forse anche più di 1/3...ma ci aspettavamo forse di vincere?
Meglio evitare commenti, tranne che anche in pizzeria (non faccio il nome in pubblico), visto che sono tra i vincitori, sono ancora più cafoni...