Song of the day

22.2.07

New York, but really quick!

Nelle tre piovosissime ore che ho passato a NYC non sono riuscito che a camminare dalla 42a strada, dove sta la Grand Central Station, lungo la quinta strada fino alla punta estrema di Manhattan, il Battery Park, per poi tornare su a nord lungo la West, passare a pochi metri da Ground Zero e raggiungere l'angolo tra la 8a e la 34a dove ho preso al volo l'autobus per la capitale.
La pioggia mi ha accompagnato per tutto il tragitto, salvo lasciarmi un po' di tregua mentre mi rilassavo al parco spogliato ora dall'inverno che da` sulla baia. E li`, mentre fradicio aspettavo che le piume si asciugassero, finalmente ho trovato un po' di quiete.

Jacopo

1 comment:

Anonymous said...

Come al solito foto stupende!!!!
seguo passo passo ciò che fai, non pensare che mi sia dimenticata di te!!!! KISS THE RAIN!!!
UN BACIONE FRA