Song of the day

18.3.07

Ready, Set, Go!

E che bello alla una andare a dormire dopo aver visto la rossa davanti a tutti. Visto! Perche' per quanto a voi possa sembrare ovvio, qui in nordamerica vedere un Gran Premio e` una fatica! Gia` l'anno scorso avevo trovato pittoresche telecronache in cinese, ma quest'anno, presomi con il dovuto anticipo, ho scovato una telecronaca in un impeccabile British (che a dir la verita` ormai mi suona strano come l'italiano ticinese) e, nonostante qualche problema di sincrono audio-video, mi son regalato la prima diretta della stagione.

Ora pero` e` tempo di andare a dormire, che domani bisogna lavorare... anche se prevedo una capatina in centro per dare un'occhiata alla parata di St. Patrick.

Buonanotte!

Jacopo

2 comments:

Anonymous said...

W la Ferrari... anche se dopo anni e anni di schumi non è facile abituarsi e la fila dei piloti sembra un po' vuota. Ma cosa c'è di meglio di una bella vittoria per inziare un nuovo corso?
Ho l'impressione che quest'anno ci divertiremo!!!
Lo

Jacopo said...

Inutile dire che tra il finlandese e il brasiliano le mie simpatie vanno al sangue caldo latino... E poi l'inno finlandese mi ha sempre lasciato piuttosto indifferente.
Ordem e Progresso! Speriam bene per i prossimi gran premi