Song of the day

13.9.07

Grading sucks!

Beh ho cambiato opinione, e allora? Non e` possibile che debba perdere ore per cercare di capire quel che fanno 'sti bischeri che si suppone siano in grado di comprendere quel che stanno scrivendo e invece sono li' che cercano in ogni modo solo di raggranellare qualche punto dicendo giusto quel che sanno senza neanche provare a mettere insieme un'idea. Per non parlare di quelli che scrivono riempiendo il foglio da un margine all'altro senza lasciarmi dove correggere o che invece che uscire la sera perdono tempo per scrivere in TeX i compiti scazzando pure meta` delle macro. Eh beh c'e` di cui incazzarsi. E di molto.
Per il resto oggi e` stata una meravigliosa giornata; chiara, solare, limpida, secca e fresca. Bella la fine dell'estate.

Trepidate pure per la sorpresa di cui vi ho parlato (non lo sapevate? Sapevàtelo!), non manca molto prima che la riveli [venti! venti! venti!]. E non manca molto [spero] pure al giorno (pur sempre indefinito) in cui riabbraccero` la mia moka, i miei libri e le mie stampe. Solo allora camera mia sara` pronta per una foto.

Baci alle bimbe e abbracci ai bimbi.

Jacopo

No comments: