Song of the day

17.9.07

Home sweet home II

Molto gringa, si non c'e` che dire. Casa nuova e` una casetta stereotipata, di quelle che ce n'e` a sfare in questo paese bizzarro. Fatta di cartone e legno, pronta per decollare al primo tornado, ma pur carina. I due personaggi nella foto sono l'ormai noto Domingo e Natalie, la nostra compagna di casa; gli altri tre roommate sono in giro chissa` dove..
Dopo circa un mese sono rientrato in possesso di tutte le mie cose, moka, stampe, foto, incensi. E allora il fine settimana e` volato nel preparare la camera, anzi la camerrima. Diciamo pure che e` davvero piccola e ho dovuto arrampicarmi e incastrarmi negli angoli per fare delle foto decenti (mi servirebbe il grandangolo di Dam. Damiano dove sei quando servi?). Spero che qualcosa si intuisca lo stesso.
Ora sento questo posto per davvero camera mia. E questo significa che da oggi questa e` anche per davvero casa vostra. Venite a trovarmi quando volete. Mi casa es su casa!

Manitu` benedica questo paese.

Jacopo

PS. Ancora ce n'e` per trepidare, non me ne vogliate..

3 comments:

--- said...

Una casa da American dream... estupendo! Congratulazioni anche agli altri inquilini

Hayao said...

1 giorno e mezzo di ritardo, ma... auguri vecchio.

Lisa said...

Anche se con colpevole ritardo...
BUON COMPLEANNO! :)

Carina la vostra casetta!!!