Song of the day

11.12.07

And 70$ later...

Eh gia`, il conto del fritto misto di martedi` scorso si aggirava intorno ai settanta bigliettoni, spedizione inclusa; nel frattempo il clima impazzito di questo continente dimenticato dagli dei ci ha portato (e purtroppo gia` portato via) una bella nevicata; ecco come avreste trovato la nostra bella casetta una settimana or sono.
Dal punto di vista professionale da una settimana a questa parte e` successo che sono ufficialmente in tesi (viva!), che sto terminando gli ultimi esami e che ho appena finito di correggere l'ultima tramvata di compiti di complex. Nevermore.
A proposito di Nevermore, la mia improvvisata fame di collezionista ha trovato altro pane per i suoi denti.. e si sa che a buoni intenditori..

Manitu` benedica l'America.

Jacopo

3 comments:

Hayao said...

Che cosa collezioni?
Qui ci sono ancora almeno 10 gradi.....

Jacopo said...

a tempo debito caro mio... a tempo debito saprete..
Ma il Kat-tun boy della foto e` lo stesso cameriere che gia` a suo tempo ho confuso con una ragazza o e` un suo emulo?

Hayao said...

E' proprio lui! Inconfondibile eh? :D
Siamo usciti a pranzo assieme con dei suoi amici la settimana scorsa, ho approfittato per immortalarlo.