Song of the day

10.5.08

There was nospoon

Il mio fido nospoon, noto anche come punticucchiai, dopo tre anni e mezzo di vita, ha deciso che era stufo di ronzare venti ore al giorno maltrattato dal sottoscritto e in meno di una settimana mi ha lasciato. Dopo aver perso la batteria e la cassa di sinistra ha completamente smesso di accendersi da ieri. L'unico segno di vita e` la ventola che gira a palla e un timido led acceso. La scheda madre sembra la responsabile di tutti questi danni, probabilmente a causa di qualche problema di alimentazione. A tempo perso mi prendero` cura di lui per vedere se magari lo riesco a rianimare con qualche dollaro ma ora, purtroppo, proprio non ho tempo da dedicarci. Molto presto quindi trovero` un suo degno successore, magari un po' meno ingombrante e pesante da portarmi appresso.
Tutto questo accade in una settimana degna di nota per altre ragioni, tra le quali il mio dirimpettaio Chewbacca che e` stato cacciato di casa per ubriachezza reiterata e (molto) molesta e il diluvio di due giorni fa (con tanto di tornado annesso a qualche decina di chilometri da qui) che ha riempito il seminterrato di acqua e i suoi abitanti di gioia.
Vi terro` aggiornati, non disperate :)
Manitu` benedica l'America

Jacopo

1 comment:

gpetruc said...

May he rest in peace.

Ora puoi comprarti un Mac, visto che lo fanno tutti ;-)