Song of the day

16.5.08

Welcome back, my friends...

...to the show that never ends
We're so glad you could attend
Come inside, come inside

ELP


Il duecentesimo post di questo blog e` anche il primo scritto dal nuovo computer; punticucchiai continua ostinatamente a rifiutare di accendersi, anche se e` evidentemente invidioso del suo nuovo fratellino, visto come sbuffa fisso dalla ventola. Dal canto suo questo nuovo portatile e` ancora un estraneo; mi ci devo abituare, devo prepararlo ammodino come mi garba a me e questo richiede tempo, e in questo periodo di tempo proprio non ne ho. Tra pochi giorni ormai torno a casa e le scadenze si sovrappongono, le case si allagano (si, un'altra volta in una sola settimana), gli studenti ti assillano e gli esami (i loro) non finiscono mai.
Manitu` benedica l'America.

Jacopo

Addendum per gli interessati: Mi spiace deludervi ma non ho preso un Mac, sono un aficionado di AMD e apple si e` venduta a Intel; Gentoo e` stata installata su questa macchina fichetta in meno di 24 ore (Kde compreso); Vista non ha neanche avuto il tempo di accorgersi di esistere, e` stato spazzato via in un battito di ciglia dalla furia di fdisk. Ora adottate un pinguino anche voi!

1 comment:

Anonymous said...

appena riuscirò a riesumare il mio vecchio portatile con un nuovo alimentatore, sarà adottato il pinguino...
linux mi piace molto, ma bisogna prima imparare ad utilizzarlo..
sul mio pc fisso mi ha causato un sacco di problemi quando l'ho dovuto formattare mbr/fdisk non partiva... ho dovuto chiamare la casa madre del mio pc che telefonicamente mi ha fatto fare delle procedura assurde... ma ci rendiamo conto?????
baciooo
francy (la pugliese)