Song of the day

14.7.06

Next stop: New York City.

Domattina si vola via, finita questa lunga e intensa vacanza Italiana si parte per tornare al lavoro. Ma prima di sbattere i denti sui problemi dei Qualifying Exams gli ultimi sgoccioli di vita mondana passano ancora una volta per la Grande Mela. Un paio di giorni in compagnia del nostro vecchio Carlo passeranno in fretta, ma oramai e` poi tempo di studiare.
Mi ha fatto bene risciacquare i panni nel Sile, in Arno e nella Senna. Mi sono finalmente liberato di due anni di stress. Grazie a tutti, grazie a tutti quanti. Mi ha fatto piacere conoscervi in mezzo i miei vecchi amici, o incontrarvi per caso in treno, o ritrovarvi dopo molti anni, o riscoprirvi sempre nostalgicamente eguali a come ricordo e salutarvi con un abbraccio stretto. Mi ha reso felice condividere emozioni tanto forti con alcuni di voi, mi ha dato molto di quel che mi mancava e che mi manchera` ancora. Mi dispiace solamente di non essere riuscito a vedere tutti coloro che avrei voluto.
E domattina si vola. E si ricomincia.

Manitu` benedica l'America.

Jacopo

No comments: