Song of the day

28.7.06

Moving out....

Una zaffata del pungente odore della vernice fresca mentre uscivo da casa mi ha fatto uscire dal consueto stato di intontimento post-letargico e ha tutto d'un tratto illuminato la mia mente.
Andato via..
Il sorridente e cortese vicino con cui condividevo la connessione Internet a casa ha finito i suoi studi e se ne e` tornato in Taiwan. E naturalmente mi ha lasciato, diciamo cosi`, a piedi. Eh questi problemi di comunicazione.. avevo capito che se ne sarebbe andato a fine Agosto, e invece... mi ricorda un po' la Fortuna con Murthy (--Ma allora e` un problema di italiano!--).
Fatto sta che per ora sono senza Internet a casa. Spero di trovare al piu` presto qualcuno che sia disposto a condividerla con me per il mese che mi rimane da passare li, oppure saro` costretto a passare alle maniere forti. ;) Il pinguino tornera` presto a bazzicare tra i vostri Skype, non temete!

Per il resto qui va tutto discretamente bene. Non ci sono temperature davvero estreme, ma la curva notte-giorno e` molto molto piatta, considerando pure il fatto che di notte l'umidita` sfiora i livelli di condensazione.

Si torna al lavoro!

Jacopo

No comments: