Song of the day

20.10.05

Houston, we have a problem

Come molti di voi sanno, il mio povero portatile ha lo schermo malconcio..
Domani partira` per un viaggio nel lontano (e obeso) Texas dal quale tornera`, spero, di umore un po' meno nero. E pensare che in Italia mi lamentavo che avrei dovuto spedirlo a Milano se mai mi si fosse rotto. Qui hanno un solo centro assistenza per tutti gli USA + Canada.. (e forse anche l'America Latina). Almeno funzionano i corrieri espresso.
Questa notizia vuole significare che per un po' non avro` la possibilita` di connettermi da casa e di postare nuove foto.. Cio` non toglie che mi continuero` a far vivo con questi post privi di immagini ma comunque pieni di calore.
L'avventura pizzosa si e` rivelata un successo e le scorte che ho congelato un affarone! Quindi per questo weekend ho gia` chiamato i miei amici messicani a un Bianca-Pizza Party in pieno stile della Ferruccia.. anche senza il prosciutto che tutto il mondo gli invidia.
A presto! Tra poco arriveranno anche le foto dei processi ai quali come sapete ho partecipato in (triplice) diretta internazionale.
Alcune chicche:
  • - Ma lei la sa la differenza tra un 23 e un 24? - Uno?
  • - Quante persone e` Dio? - Non saprei... cinque?
  • - Qual'e` il numero perfetto? - Trentasette
Aha! A proposito di trentasette.. guardate questa pagina del mio libro di ODE! Non aggiungo commenti perche' sarebbero superflui. E` davvero incredibile... Buonanotte!!!

    No comments: