Song of the day

5.10.05

Hey! I'm Back!!

Ciao a tutti!
Per questa volta senza foto.. Ho dimenticato il cavetto della macchina fotografica a casa, e fino a quando Poste Italiane non muove il suo pesante sedere al di qua dell'oceano, non potro` deliziarvi con le immagini di questo ameno luogo.
L'aria, dopo aver raggiunto l'obiettivo diploma, si e` fatta molto molto piu` leggera. Riesco a seguire le lezioni e a fare i dannatissimi compiti senza i salti mortali di prima, riesco a bere meno caffe` e ad essere piu` cordiale con la gente, che dopotutto si dimostra piuttosto simpatica. (Beninteso... nulla a che vedere con voi!)
Sto aspettando l'autobus e la prestigiosa tecnologia a stelle e strisce mi permette di scrivervi nonostante cio`. Qui il clima e` molto molto piu` mite di quello che ho trovato in Italia la settimana scorsa, fa ancora caldo... l'estate non se ne vuole andare.
Le bandiere a mezz'asta sono finalmente tornate a sventolare in cima al pennone, la benzina e` tornata a cifre ragionevoli... insomma l'effetto Katrina sembra stia lentamente terminando.
Non ho ancora un internet legale e soprattutto stabile a casa, mi perdonerete dunque se mi faccio sentire poco spesso.
Arriva il bus
Ciao!

Jacopo

1 comment:

Redentore said...

Ma che tristezza, si fanno pubblicità...