Song of the day

19.10.05

Plan B...















Carissimi tutti.. dopo il giretto per il supermercato che ho condiviso con qualcuno di voi, ho sentito un desiderio irresistibile di sana vecchia italianissima Pizza! Se volete e` tutta colpa del fatto che molti di voi l'altro giorno stavano dal caro Bianca e, almeno per me, Bianca implica pizza.
Per far felicitutti ho adottato un certo numero di varianti tra cui: le repubbliche marinare (cioe` senza salsa, con il pomodoro fresco) (in realta` ho finito la salsa a meta` pizze.. quindi...), la variante Damiano (con la mozzarella sotto la salsa), un calzone...
La curiosa forma delle pizze e` dovuta al fatto che lo spazio a mia disposizione era davvero ristretto e fare le pizze in poco posto e` davvero un delirio.
Se mi va male la carriera di matematico, posso aprire una pizzeria qui a College Park... o perche' no? A Toronto.
Ed ecco pronto il piano B della mia vita. Se a qualcun'altro interessa la carriera del cameriere...

1 comment:

Redentore said...

A dire la verità io come piano B avevo l'apertura di un ristorantino italiano in Canada. :)
Se vuoi facciamo ristorante/pizzeria... :))))