Song of the day

16.10.05

Super Size me! (Parte I)

Apprezzate le dimensioni di questa ridicola scatola di Corn Flakes? Un chilo (o meglio, 36 once)! Mi basteranno fino a Natale! E` grossomodo alta e larga quanto le nostre, ma profonda circa il doppio.. Non ho ancora idea di dove riusciro` a farla stare... Non ho parole.
Come potete capire dal titolo, vi allietero` molte volte con queste sorprese tutte Americane.

P.S. Visto che dei fastidiosi bot continuano a spammarmi il blog pubblicizzando i loro siti, ho chiuso i commenti agli anonimi e ho abilitato un check di umanita` che scoprirete scrivendo i vostri commenti. Spero che cio` non turbi la privacy di nessuno e che non annoi i piu` pigri. Commentate, gente, commentate.

P.P.S. Non volete controllare ogni giorno questo meraviglioso sito? Fatelo fare al vostro browser! Sono abilitati gli RSS feed. Chi sa cosa sono sia felice. Tutti gli altri usino un browser decente (i.e. Firefox) e clicchino sul tastino arancione che assomiglia vagamente a un'antenna in basso a destra. Non chiedetemi dove compaia quel tastino sotto explorer. Forse Redy lo sa e ve lo puo` aggiungere in un commento. Questo magico affarino mette il blog come cartella nei vostri bookmark, aggiornandosi da solo quando io o Redy scriviamo qualcosa di nuovo.. cosi` potete controllare rapidamente se il vostro amico statunitense ha qualcosa di nuovo da dirvi.. o se il suo amico trevigiano ha qualche altro bel giochino da linkare... :)

Buona Domenica!!
Meditate, gente, meditate... Per me e` invece tempo di dormire

1 comment:

Redentore said...

Yeah!! Questo siì che è super size! :-)
Occhio a non diventare anche tu super size come gran parte degli americani! :-)))
Per explorer non so, non ho mai usato cose simili. Ora cercherò un modo, non posso abbandonare questo browser!
Prometto di non mettere più giochini simili sul blog, altrimenti si invecchia tutti precocemente! :)))