Song of the day

28.10.05

Whoops

Il mio portatile e` tuttora in vacanza.. sigh.. un altro weekend solitario.
Spero che chi doveva trovare casa abbia trovato casa e che, (magari, perche' no?) apra il suo blog casalingo.. Cosi` avremo magari tanti blog da leggere e ci passera` un po' di nostalgia!
L'ultima shuttle partira` tra poco, dunque ahime` ho poco tempo per scrivervi.
Ultimamente ho notato che i commenti si fanno radi.. spero non sia per il check che ho aggiunto..
Beh, fatemi sapere.. se e` cosi` fastidioso lo levo e cancello a mano i messaggi di spam
Take care!

Jacopo

3 comments:

Umberto said...

Ciao Jacopo, oggi i quattro bischeri (Damiano, Andrea, Alessandro e Luca) hanno firmato il contratto per la loro prossima casa che è anche la ex casa pisana dei miei zii.
E un appartamento in via Fermi, quella che scende giù piegando a sinistra, a sinistra del Timpano.
Io non ho ancora trovato una casa nella mia futura cittadina di Delft e sperò che la segretaria del lab mi sappia dare una mano.
Ti faccio i migliori auguri per il tuo computer, ma hai una vaga idea sul quando te lo dovrebbero rendere?
ciao, a presto,
Umberto

Umberto said...

Senti Jacopo, io per mandarti il mio commento ho dovuto anche creare un mio blog (http://umbertoaq.blogspot.com/).
Non che la cosa mi dispiaccia, perchè probabilmente lo userò, ma era questa la procedura non anonima che intendevi ?

Jacopo said...

No.. mi riferivo alla word verification.. non mi ero accorto che bisognasse essere bloggati per rispondere. Ora forse capisco un po' di cose. mo' levo la restrizione blogger. Grazie!