Song of the day

8.8.06

Almost there

Domani mi tocca la prima delle due giornate di esami.
Eh domani tocca a ODE, poi venerdi` a Topologia; se vi capita, pregate i santi Ascoli, Arzela`, Brouwer, Cacioppoli, Peano, Picard, Lindelof, Hopf, Sturm, Liouville, Bendixon e soprattutto Poincare' (spero di non ricevere anch'io una scomunica dal Vaticano per queste mie affermazioni che certamente minano nel profondo le radici della Comunita` Cristiana) . [Damiano, sto cercando la polemica!]
Quattro ore dalle nove alle tredici. Poi mancheranno solo altri due giorni e gia` all'orizzonte sorgera` la CN tower.

Un abbraccio a tutti, me la vado a spassare.

Manitu`, come sempre, benedica la Merica.

Jacopo

2 comments:

Anonymous said...

Per caso ho fatto un giro nel tuo sito e questo giro è per caso durato un'ora. Ho ricordato quante cose ho voglia di vedere, conoscere, pensare. Dove vivo c'è il sole, ma non mi diverte e non mi cura. Invece le tracce di un gruppo di amici per il mondo sì. Così, grazie...
p.s.: il pompelmo era davvero incredibile...

Jacopo said...

:D Grazie caro Anonimo, torna presto!