Song of the day

3.8.06

The subliminal mind *BEEP* America.

Radio DC 101, DC's rock station! Dopo aver passato l'inno americano per la ennesima volta volano gli accordi dei Green Day in American Idiot. Ma c'e` una sorpresa. La canzone e` censurata e vengono cancellate tutte le parole di troppo con dei sonori (e irritanti) BEEP.
A volte, piuttosto di essere beepati, i cantanti producono due versioni della canzone, una normale e una per la radio. Ricordo a tal proposito My happy ending di Avril Lavigne che nella versione castigata, al posto di dire All the shit that you do propone un piu' moderato All the stuff that you do.
Tristezza tristezza tristezza.

Manitu` benedica l'America

Jacopo

5 comments:

Redentore said...

Beh, qua hanno censurato la pubblcità di Rocco perchè offensiva...
Invece con altre pubblicità dove mostrano tette al vento non hanno problemi... Mah.. :-/

Jacopo said...

Nel senso che non la mandano piu` o che e` stata beeppata? Bah bah in ogni caso e` ridicolo, sono assolutamente d'accordo.

Redentore said...

Non la mandano più (quella in cui Rocco si muove nella villa piena di donne dicendo "le ho provate tutte..."), ne hanno fatte altre più corte in cui Rocco non parla.
Questo perchè, un comitato di mamme, la rietiene offensiva. Forse dovrebbero pensare di più ai loro figli, invece di parcheggiarli tutto il giorno davanti alla TV e poi lamentarsi.
Che poi, diciamolo, un bambino non sa chi è Rocco... :-))

Jacopo said...

Beh, allora si vede che i bambini chiedevano alle mamme chi era quel signore che le aveva provate tutte e le mamme non sapevano che rispondere ;)

Parlando di radio, ieri ad ascoltarla mi pareva di stare in GTA. A Washington c'e` il coprifuoco per i minori di 18 anni tra le 10 di sera e le 6 del mattino; e come se non bastasse lo speaker diceva

C'mon! We have to stop this crime spree, it's our city, brothers! What the hell is wrong with you guys outta there?

Crime spree?? E pensare che l'ultima volta che ho sentito la parola spree stavo giocando a UT.

Redentore said...

Porca vacca... Sono presi bene da quelle parti!
Probabilmente c'è qualcuno che cerca il 'Godlike'... :)))
(battuta per gli addetti ai lavori. ^_^)