Song of the day

5.8.06

Back online!

Beh, piu` o meno..
Diciamo che non so chi devo ringraziare, ma ho scoperto un punto della casa in cui prendo bene una rete non protetta a cui mi posso connettere. Non e` il massimo e va abbastanza a singhiozzo; il che significa che skype non e` davvero utilizzabile per parlare, ma almeno posso andare in chat e leggere la posta.
Il sabato mattina e` trascorso con poco studio e molte pulizie. La casa un po' ne sentiva la mancanza. Tra l'altro ho pure scaricato le foto di New York. Non so ancora se oggi pomeriggio me ne andro` in opiscina* oppure se me ne restero` qui. Anche se penso che non resistero` al richiamo dell'acqua a meno di quattro giorni dal primo dei due Qual...
Non ho molto di piu` da aggiungere, oltre questa foto.. (si lo so che e` un po' scura, ma vi giuro che quello a destra sono io ;)

Manitu` benedica l'America. (e pure questo caffe` con panna.. ci manca soltanto il cioccolato sopra)

Jacopo

* In spagnolo ufficio si dice oficina e piscina si dice piscina. Entrambe le parole si pronunciano con una S sorda, e il gioco di parole e` davvero scontato!

Addendum: Mica ci avevo mai pensato, ma credo che la Pisana Repubblica debba averci messo lo zampino quando fondarono il Maryland. Date un po' una occhiata alla bandiera...



No comments: